Guifchenacom Admin replied

375 weeks ago

Strippers Vs Werewolves

Show Spoiler

374e6bdcca Ci sono state delle pazzesche commedie horror negli ultimi anni che sono state più focalizzate sulla mania degli zombi con film come Shaun of the Dead, Zombieland e Zombie Strippers, ma finalmente qualcuno ha deciso di portare i licantropi in Spogliarelli vs licantropi. C'è qualche possibilità che questo funzioni o cada sulla scia di tanti altri film dell'orrore falliti? <br/> <br/> Gli Strippers vs. Werewolves seguono un branco di licantropi in cerca di vendetta per la morte di uno di loro in uno strip club. Questo è un film stupido, ma non nel modo sbagliato. È buono, certo che no, ma è divertente. Il motivo per cui questo funziona bene è che mentre offrono una commedia dark, riescono a prendersi sul serio per la maggior parte del film. Questo aspetto fa sì che il film funzioni un po 'meglio di come il titolo ti porta a credere. Non è davvero fino allo scontro finale nel film che le cose diventano un po 'più sciocche. Hai la sensazione che questa fosse la natura sciocca a cui era diretto verso il quale, grazie al fatto di non essere troppo sciocco per la maggior parte del film, è gradita, ma potrebbe facilmente passare attraverso un po '. La maggior parte della recitazione è stata piuttosto brutta, ma in questo tipo di film non ti aspetti troppo. Hanno consegnato il sangue e l'orrore che i fan dell'horror vogliono, ma non vicino a tutta la nudità che ti aspetteresti, specialmente per un film che coinvolge uno strip club. <br/> <br/> Questo è un film un po 'sciocco, ma se puoi semplicemente sederti e divertirti diventa solo questo, divertente. Pieno di attori di genere centrico tra cui Sarah Douglas (Superman 2), Barbara Nedeljiakova (serie Hostel), e Robert Englund (serie Nightmare on Elm Street), ma non lasciatevi ingannare, Englund è a malapena nel film e serve poco allo scopo il suo nome di riconoscimento. <br/> <br/> http://www.examiner.com/movie-in-dallas/bobby-blakey
Questo film puzza su così tanti livelli che rimarrai stupefatto dal modo in cui è stato realizzato … <br/> <br/> Prima la trama è così infantile che ho pensato di guardare un episodio di quei raccapriccianti Chuckle Brothers con tette e il culo è stato inserito per buona misura … <br/> <br/> La recitazione è stata successiva, considerato che questi attori non erano completi e alcuni hanno recitato in ruoli molto buoni sia in TV che in film, è stato pietoso vederli in difficoltà in giro in questo film, come i bambini di una scuola, giocano con la mancanza di contesto e la consegna di una ragazzina di 8 anni … <br/> <br/> Una delle cose che rende la buona commedia è il momento giusto, una delle cose della grande commedia è che i tempi sono perfetti, questo film è riuscito a fare le sue gag (se puoi chiamare ridicole gag di umorismo da scolaretto) senza alcun tempismo e le gag erano troppo infantili per essere divertenti per gli adulti e troppo piene con un significato sessuale per i bambini di ottenerli così mi chiedo chi doveva essere il pubblico di destinazione? <br/> <br/> Gli effetti erano ridicoli, la sceneggiatura era ridicola, la recitazione era ben al di sotto della media per coloro che ne prendevano parte, la regia era l'unica battuta in questo film (tranne la barzelletta a spese del pubblico pagante), la cinematografia a schermo diviso era semplicemente dannatamente noiosa e per quanto riguarda le immagini di fumetti alla moda balenò al posto dell'azione e meno dicevo che il migliore … <br/> <br/> Tutto sommato questo film è fallito sia come commedia, certamente ha fallito come un orrore, infatti l'unica cosa che è riuscita è stata come un documentario su come non fare un film …
Come mai le persone possono permettere che questo tipo di film venga creato? <br/> <br/> Completa perdita di tempo, denaro, impegno, perché la gente sostiene anche questo genere di film da creare? Se vieni nel mio ufficio con questo tipo di sceneggiatura / concetto, appena il titolo viene rivelato, porta via il f ** k dal mio ufficio, sprechi spazio !!! <br/> <br/> Sono giunto alla conclusione che questo tipo di film sono creati da deficienti per deficienti che vivono in un paio di fantasia. Piacere di conoscere i film xxx Vy yyy stanno ancora sprecando il tempo e il denaro delle persone. Un ente benefico trarrebbe beneficio dal finanziamento, in quanto i personaggi di regia e attori non trarranno beneficio da questo tipo di cagata.
Non batterò intorno al cespuglio. La recitazione è orribile, la sceneggiatura è risibile, il trucco e le protesi sono terribili e probabilmente il meno detto sulla trama è il migliore. Con il numero di ex-soap attori in esso, forse non è sorprendente che il film sembra derivare gran parte della sua ispirazione ed etica da Crossroads ed El Dorado. In parole povere, è male. L'ho indovinato dal titolo. Ciò che mi ha sorpreso è che riesce a superare quella linea da "cattiva" a "così male è buona". Ammetto che non sapevo che avrebbe dovuto essere una commedia quando l'ho guardato e non avrei mai immaginato che stessero cercando di essere intenzionalmente divertenti, ma guardandolo come un (cattivo) horror - è stato divertente. Ho quasi dato un 8.
C'è un'arte per fare cattivi film horror che sono un piacere da guardare a causa della loro cattiveria, ma Strippers vs Werewolves è semplicemente cattivo. Molto brutto, in effetti. OK, è pensato per essere una commedia horror e non per essere preso sul serio, ma che (come John Landis ha magistralmente dimostrato) è anche un'arte, e questo film manca la tela per miglia. Non è divertente, spaventoso o efficace in alcun modo ed è generalmente un affare amatoriale. Il trucoso schermo diviso e l'uso di strane immagini animate è anche molto fastidioso e del tutto inutile. Oltre a questo, gli effetti del trucco sono rudimentali e fanno sembrare i cattivi del pezzo meno lupi mannari e più simili ai proprietari di pub del XIX secolo con basette e orecchie grandi, mentre gli "stripper" molto annunciati non si spogliano ( Ho visto episodi di Emmerdale che sono più audaci). Una nota positiva (sì, ci sono una o due note positive - letteralmente una o due), è sempre bello vedere la meravigliosa Sarah Douglas sullo schermo e Alan Ford è un atto di classe (ora Cockneys vs Zombies è una buona commedia-horror ), ma meritano di meglio di questa storia da cane arrogante.

Monica malayalam movie downloadEpisode 2.9 full movie in italian 720pWunderland scaricare filmDuke Nukem 3D full movie kickass torrentDownload italian movie Episode 1.15An Innocent Man download di film mp4Organizzazione U.N.C.L.E. film completo in italiano download gratuito hd 1080pEpisode 1.11 full movie in italian 720p downloadthe Episode 1.92 full movie in italian free downloadMeteor man full movie hd 1080p

last edited 293 weeks ago by Guifchenacom
Please log in to post a reply.