3a43a2fb81 Qui stavo guardando questo film per puro caso a 7 anni dalla sua uscita (ragazzo, il tempo vola). Sono un fan degli anime giapponesi, un genere assolutamente unico al mondo, per me di gran lunga preferibile rispetto al caso Disney. <br/> <br/> Eppure, in molti recenti film di anime, sembra esserci stata una tendenza verso una grafica e un CG più impressionanti, ma al costo di perdere una trama reale e un "cuore". Per & quot; cuore, & quot; Intendo qualcosa che si sente quando si guarda qualcosa di simile a "Galaxy Express 999 & quot; <br/> <br/> Non che & quot; Vexille & quot; è sullo stesso livello, ma si distingue tra il diluvio di anime recenti che piace allo sguardo e lascia l'anima insoddisfatta. Rispetto agli anime più moderni, i personaggi umani sembrano visivamente primitivi, privi di naturalezza e dettagli naturali del viso, ma la mecca CG è ancora impressionante, soprattutto perché serve la storia e lo spirito del film. Molto bene. devo dire che questo è un film originale. Almeno non ho mai visto niente di simile. L'animazione GC è stupefacente, molto dettagliata e chiara. Le sequenze d'azione sono di prim'ordine. Anche il dialogo è stato buono. troppi punti morti in questa particolare produzione.e pensavo che la trasmissione della voce fosse superba, in particolare per i personaggi di Vexille e Marie.la trama generale è originale, sebbene possa incorporare elementi di altri film in essa. si svolge nelle prossime cinquanta più lacrime o così è interessante quello che succede se scenario.but una delle cose più belle di questo particolare film sono i personaggi e concetti che hanno inventato.per me Vexille è un 8/10 Da dove viene questo film? L'ho affittato con un'anticipazione riservata perché sembrava un altro film d'azione anime generico. Non avevo idea che stavo per assistere alla più grande esperienza cinematografica animata di tutta la mia vita. <br/> <br/> Negli ultimi anni mi sono appassionato ai film d'azione anime giapponesi. I miei preferiti sono & quot; Final Fantasy VII: Advent Children & quot ;, & quot; Appleseed & quot ;, & quot; Karas: The Prophecy and Revelation & quot ;, & & quot; Ghost In the Shell. & Quot; Sì, mi piacciono anche molti elementi artistici come "5 Centimetri al secondo", "The Girl Who Leapt Through Time" e la maggior parte del portfolio di Studio Ghibli, ma niente bagna la mia tavolozza come un grande film d'azione anime . E la mia bontà ha fatto & quot; Vexille & quot; bagnare la mia tavolozza! <br/> <br/> Nell'anno 2077, un'unità di commando d'élite si infiltra nel Giappone per esporre i loro segreti tecnologici al mondo. Lo sviluppo del personaggio è debole, ma la trama è eccellente, con molti scenari avvincenti, sorprese inaspettate e formidabili antagonisti. Le immagini sono eccezionali e il punteggio non è ortodosso e rinfrescante. Anche le scene d'azione sono stupende. Che si tratti di un'infiltrazione di una villa, di un inseguimento da motociclista ad alta velocità o di una fuga dalla machina enigmatica, la coreografia, l'editing e il posizionamento della fotocamera virtuale sono di prim'ordine. Una scena di 11 minuti è indubbiamente la sequenza di azione / suspense più spregiudicata e assolutamente spettacolare nella storia del cinema d'animazione. Nulla si avvicina a questo nel mondo dell'anime action. Niente. <br/> <br/> Ora, chiunque legga i miei commenti su IMDb, sa che ci sono due cose che odio davvero: i film di Hollywood e gli snob degli art-house. Certo, sono sicuro che quegli sguardi indiscreti urineranno tutto questo film a causa della relativa mancanza di sviluppo del personaggio, ma "Vexille"; prospera tanto sull'azione e la trama che i personaggi guadagnano la nostra preoccupazione a causa di come sono assorbiti all'interno di questo conflitto eccezionalmente elaborato. Questo NON è un film d'azione senza cervello. La stravaganza di 11 minuti di cui sopra non esiste solo per gli occhi e la bellezza superficiale (come la maggior parte delle scene di "FFVII: Advent Children").Ha un peso emotivo significativo dietro di sé che fa sì che l'osservatore si stringe in apprensione per ogni singolo secondo dell'intera sequenza. Lo so, lo so; gli snob preferiscono guardare un paio di bambini che camminano in una zona di guerra per raccogliere il riso per due ore invece di un divertente film d'azione. Quindi forse dovrebbero semplicemente risparmiarci il & quot; alto e potente & quot; di routine e nemmeno preoccuparsi di guardare questo film per cominciare. (Dio sa che dovrebbero aver saltato & quot; The Machine Girl. & Quot;) <br/> <br/> Un enigmatico reclamo che ho sentito sul web riguarda i dialoghi. Alcuni hanno affermato che si tratta di & quot; cheesy & quot ;, ma onestamente non riesco a ricordare più di una o due frasi applicabili. (Credimi, conosco il formaggio quando lo vedo). La maggior parte dei dialoghi è piuttosto intelligente e c'è una notevole mancanza di melodramma. Seriamente, in questo film non ci sono virtualmente momenti che ci rallegrano gli occhi, il che è molto positivo. <br/> <br/> Onestamente non riesco a esprimere a parole quanto sia bello & quot; Vexille & quot; è. È quasi come se fossi in uno stato di shock o qualcosa del genere, perché non riesco a togliermi dalla testa questo film per una frazione di secondo. Le cose potrebbero cambiare nel corso delle settimane e delle visualizzazioni successive (di cui ce ne saranno molte, te lo garantisco), ma proprio in questo momento, questo film potrebbe aver appena infranto la mia lista dei Top 20 di tutti i tempi (inclusa l'azione dal vivo). <br/> <br/> Basta guardarlo e giudicare da solo. Dal primo colpo fino alla fine, questo film è solo un divertimento senza sosta. E perché diavolo ci sono teatri che mostrano qualche stupido kung fu panda trippa invece di questo film d'azione spettacolare? Mi è davvero piaciuta la storia di questo film. Facilmente una delle migliori storie di anime che abbia mai visto. Direi che è come & quot; Ghost in the Shell & quot; incontra & quot; Resident Evil & quot ;. Questo film è un'Azione, Fantascienza con un po 'di drammaticità, sottotono horror. Le immagini sono fantastiche. Ha un forte aspetto CG ma le texture sembrano quasi colorate a mano. Ha un aspetto davvero unico. Non posso spiegare Il punteggio sembrava un po 'gettato insieme. Le canzoni non sembravano adattarsi a quello che stava accadendo sullo schermo. Paul Oakenfold ha fatto un lavoro piuttosto scarso con il punteggio se me lo chiedi. Gli effetti sonori erano ben fatti e il doppiaggio era buono. Questo film merita di essere visto per la sua grande storia e la sua ricca animazione. & quot; Ping Pong & quot; è uno dei film sportivi più grandi e più ben diretti mai realizzati. Sono abbastanza deluso dal fatto che il secondo tentativo di Souri Fumihiro si sia rivelato un tale fallimento. L'ambientazione di questo film è stata estremamente creativa e promettente. Il Giappone divenne una nazione chiusa nel 2067 per rappresaglia contro le restrizioni internazionali sulla tecnologia robotica. & quot; Negli ultimi 10 anni, nessuno ha visto il vero Giappone & quot; è stata una citazione di grande impatto per iniziare la storia. Sfortunatamente, le cose vanno in crisi una volta che l'eroina raggiunge il Giappone. <br/> <br/> Sorprendentemente, la gente in Giappone viveva in una condizione quasi senza casa, e Tokyo si era trasformata in una grande baraccopoli. Devo dire che ero un po 'deluso che non avrei visto tutte le incredibili tecnologie, ma è stata una bella svolta che ha offerto un'altra promettente storia. Ciò che mi ha veramente deluso è stato il modo in cui c'erano così tante cose che non avevano senso. Se nessuno aveva visto il Giappone per 10 anni e la loro guardia era così perfetta, come mai Vexille e la sua squadra si sono infiltrati così facilmente nel Giappone? L'esistenza stessa di quelle "Jags & quot; erano troppo casuali e la sua struttura non ha assolutamente senso. Qual era la sua fonte di energia? Perché la struttura del worm? Sembrava che avessero bisogno di un dispositivo per mostrare la grafica del computer. Un'altra cosa è: come può un'azienda diventare così potente da controllare completamente il governo giapponese? Nessuna quantità di corruzione può consentire l'iniezione di virus all'intera popolazione. E perché, oh, perché nessuno per la strada fu sorpreso di vedere una ragazza bianca che camminava, quando nessuno straniero aveva visitato il Giappone per 10 anni? Capisco che questo film sia una finzione scientifica, ma tutte le storie devono essere plausibili data l'ambientazione. Anche i film di fantascienza devono dare spiegazioni accettabili ai suoi spettatori. <br/> <br/> Oltre alla sua storia, questo film ha avuto molte altre delusioni. Alcune scene erano eccessivamente maliziose, anche per un anime e, a parte l'introduzione, la scelta musicale era molto scarsa. La cosa più inquietante è stata l'incoerenza nella computer grafica. Scene di sfondo, varie macchine ed effetti speciali erano affascinanti, eppure tutti i personaggi e alcuni altri oggetti erano di qualità estremamente bassa che mi ricordavano il blocco di PlayStation. Anche i personaggi sembravano molto rigidi e i movimenti sembravano molto innaturali. So che i film giapponesi hanno un budget molto inferiore rispetto ai film americani, ma un film in 3D del 2007 con un CG meno convincente rispetto al 1995 di Toy Story è semplicemente inaccettabile.
Guifchenacom Admin replied
376 weeks ago